idee soggiorno

Mercatini di Natale

Voglia di respirare la magia del Natale? Casette in legno costellate da lucine colorate, bancarelle con ogni genere di prodotti artigianali, specialità gastronomiche tipiche ti accoglieranno nella suggestiva cornice dei Mercatini di Natale. Sarà la giusta occasione per comprare regali da mettere sotto l'albero e trovare curiosi addobbi per decorare la casa. Un week-end per gli amanti del clima natalizio. Cosa aspetti?

la nostra offerta

3 notti per 2 persone
a 49,99€

Acquista voucher
acquista

Il voucher daydreams con soli 49,99€ copre il pernottamento di 2 persone per 3 notti in camera doppia

Soggiorna 3 notti in 2
soggiorna

Scegli tra oltre 2.000 hotel partner. L‘unica condizione è consumare le colazioni e le cene nell‘hotel scelto.

risparmia fino al 50%
risparmia

Il risparmio è garantito! Con la formula daydreams risparmi fino al 50% sulla tariffa di mezza pensione (dormire, colazione, cena).

I nostri clienti dicono

FRANCESCO

ROSSANO SCALO (CS)
4 SOGGIORNI
Ho conosciuto daydreams grazie a un'azienda che mi ha regalato un voucher per un soggiorno di tre giorni. Cosi sono andato e ho trascorso tre giorni bellissimi insieme a mia moglie. Da anni puntualmente, acquisto i voucher per me e per i miei amici. Stiamo girando tanti posti meravigliosi. Ci troviamo benissimo.Troviamo Hotel 4 stelle a prezzi vantaggiosi e sono molto ospitali. Questo anno, andremo in Sardegna. Prima di prenotare, ho chiamato daydreams per avere suggerimenti relativi a qualche hotel e la persona che mi ha risposto mi ha dato ottimi consigli ed è stato molto gentile. Consigliamo a tutti di prenotare con daydreams. Provare per credere!... Franco e Rosa.

GIOVANNI

ROMA (RM)
4 SOGGIORNI
All'eccellente selezione di strutture ricettive e di proposte turistiche, daydreams abbina un servizio clienti impeccabile. Con gentilezza e professionalità hanno sempre risolto i piccoli o grandi contrattempi che rischiavano di guastarci le vacanze!

ILVIA

GHEDI (BS)
4 SOGGIORNI
Ho fatto 4 soggiorni e tutti sono stati soddisfacenti per la qualità degli hotel il trattamento e il prezzo. Ho ancora un pacchetto che userò prima dell'estate per passare ancora un fine settimana con i miei amici.

ELENA

VILLAR DORA (TO)
4 SOGGIORNI
Utilizzo i buoni daydreams da tre anni e sono molto contenta perché il rapporto qualità/prezzo è molto vantaggioso. Sono stata in 4 hotel differenti e mi sono trovata bene in ogni posto; alberghi puliti, personale gentile, cucina abbondante e ottima. Inoltre quando ho avuto bisogno di contattare il servizio clienti si sono dimostrati molto gentili e disponibili. Non vedo l'ora di partire per un altro viaggio! Grazie daydreams!

GIUSEPPE

ERBA (CO)
8 SOGGIORNI
Io e mio marito Giuseppe godiamo da anni dell'ospitalità di hotel fantastici, tra mare e montagna, grazie a daydreams... Ottimo trattamento e prezzi modici.. Un connubio perfetto... E anche molta serietà... Provare per credere. Carmela

CARMEN

ZOLA PREDOSA (BO)
11 SOGGIORNI
Abbiamo in più occasioni utilizzato i buoni daydreams per i ns viaggi e ci siamo sempre trovati molto bene e quando c'è stato bisogno di assistenza abbiamo avuto modo di apprezzare l'alta professionalità e disponibilità. Consigliatissimo!!

BARBARA VIRGINIA

CAMBIAGO (MI)
2 SOGGIORNI
3 viaggi fatti ma già dopo il 1 ho capito che nn avrei mai più smesso di usare i voucher daydreams, convenienza, risparmio, qualità, servizi...daydreams è tutto questo ed altro ancora, grazie!!!!!

KATIA

VICOPISANO (PI)
3 SOGGIORNI
Da almeno sei anni festeggiamo l'anniversario di nozze, con daydreams, per prenderci alcuni giorni tutti per noi. Siamo stati in alberghi e luoghi bellissimi, siamo stati accolti benissimo e ci hanno fornito tutti i confort a disposizione, a prezzi convenienti. Sicuramente continueremo ad acquistare voucher daydreams, perchè il rapporto qualità/prezzo è veramente buono.

ANNAMARIA

CISTERNA DI LATINA (LT)
5 SOGGIORNI
Sono cliente daydreams da circa 3 anni e sono soddisfatta di esserlo xche grazie a voi ho visto posti che senza i vostri sconti x me non sono possilili visitare e xche gli hotel sono sempre belli confortevoli ed molto ospitali.

FABIO

SOMMA LOMBARDO (VA)
11 SOGGIORNI
Io e mia moglie scegliamo daydreams perché è comodo, economico, e mi permette di scegliere l'hotel a misura per me. Grazie daydreams.