idee soggiorno

Alta Baviera, per tutti i gusti

La regione dell'Alta Baviera nel sud della Germania è incredibilmente versatile. Paesaggi di montagna aspri e foreste verdi incontrano enormi laghi con un ambiente mediterraneo e metropoli vivaci come Monaco. La regione di Berchtesgaden vi invita a fare escursioni e Garmisch-Partenkirchen ospita la montagna più alta della Germania. L'offerta alberghiera di daydreams è tanto varia quanto la regione stessa: puoi scegliere tra romantiche locande di montagna, moderni hotel cittadini e lussuose stazioni termali. Nell'Alta Baviera troverai innumerevoli modi per goderti un breve soggiorno con tutta la famiglia. Le Alpi offrono una varietà di attività per il tempo libero sia in estate che in inverno. Nella stagione fredda è possibile divertirsi sulle piste nelle regioni sciistiche come Garmisch-Partenkirchen o Bayrischzell dove molte scuole di sci offrono corsi speciali per bambini.

la nostra offerta

3 notti per 2 persone
a 49,99€

Acquista voucher
acquista

Il voucher daydreams con soli 49,99€ copre il pernottamento di 2 persone per 3 notti in camera doppia

Soggiorna 3 notti in 2
soggiorna

Scegli tra oltre 2.000 hotel partner. L‘unica condizione è consumare le colazioni e le cene nell‘hotel scelto.

risparmia fino al 50%
risparmia

Il risparmio è garantito! Con la formula daydreams risparmi fino al 50% sulla tariffa di mezza pensione (dormire, colazione, cena).

I nostri clienti dicono

SERGIO

CENATE SOTTO (BG)
6 SOGGIORNI
Sono parecchi anni che utilizzo i buoni di daydreams e devo confermare che le proposte che si possono scegliere dal loro catalogo riportante centinaia di hotel che hanno aderito alla loro proposta di convenzione sino adesso si sono rivelate ottime soluzioni che mi hanno permesso, a parità di strutture, di risparmiare sui costi di soggiorno. Tra le varie società che propongono questo tipo di soluzioni sicuramente daydreams è il più affidabile e tempestivo nell'invio dei buoni , nella precisione delle descrizioni e nel seguire il cliente anche dopo l'utilizzo del buono. Ho già consigliato a parecchi amici questa soluzione ed anche loro ne sono stati contenti.

MARISA

TIVOLI TERME (RM)
2 SOGGIORNI
Sono tre anni che andiamo in vacanza con daydreams, ci siamo sempre trovati benissimo.

KATIA

VICOPISANO (PI)
3 SOGGIORNI
Da almeno sei anni festeggiamo l'anniversario di nozze, con daydreams, per prenderci alcuni giorni tutti per noi. Siamo stati in alberghi e luoghi bellissimi, siamo stati accolti benissimo e ci hanno fornito tutti i confort a disposizione, a prezzi convenienti. Sicuramente continueremo ad acquistare voucher daydreams, perchè il rapporto qualità/prezzo è veramente buono.

RICCARDO

GORLA MAGGIORE (VA)
2 SOGGIORNI
Utilizzo daydreams perché è come andare in vacanza avendo una seconda casa. Abbatti i prezzi e innalzi la voglia di viaggiare!

LUCA

LEINI (TO)
1 SOGGIORNO
Da quando ho scoperto daydreams viaggiare è diventato un piacere.

ANNAMARIA

CISTERNA DI LATINA (LT)
5 SOGGIORNI
Sono cliente daydreams da circa 3 anni e sono soddisfatta di esserlo xche grazie a voi ho visto posti che senza i vostri sconti x me non sono possilili visitare e xche gli hotel sono sempre belli confortevoli ed molto ospitali.

STEFANIA

CROTONE (KR)
2 SOGGIORNI
Sono anni che andiamo in vacanza con daydreams e per la nostra famiglia è molto conveniente tra altro le location sono sempre delle migliori.

ROBERTA

MEDICINA (BO)
4 SOGGIORNI
Come prima esperienza fatta con daydreams nel 2016 a Igea Marina presso Hotel Grado con la mia famiglia marito bimbo di 2 anni e un altro in pancia. Siamo rimasti soddisfatti tanto da averne acquistati altri voucher da usare questa estate forse in Toscana o molto probabilmente di nuovo a Igea Marina all' Hotel Grado. Un hotel pulitissimo ad ottimi prezzi cn personale fantastico e stanze comode e pulite. Cene ottime e ricche anche la colazione dal salato al dolce. Speriamo di avere anche quest' anno una buona vacanza cn ottimi servizi.

FIORINA

VALDOBBIADENE (TV)
11 SOGGIORNI
Ciao, foto fatta in Liguria durante la vacanza che abbiamo fatto grazie a daydreams e ogni giorno era una meta nuova per 6 giorni. Dal 2008 viaggiamo con daydreams prima per 3 notti ora invece per 6 notti di seguito e ci siamo trovati sempre bene e continueremo ancora. Grazie infinite a tutti voi e continuate a farci sognare, ciao.

MILEDY

FERRARA (FE)
4 SOGGIORNI
Vacanze di lusso, in convenienza!!!