idee soggiorno

Un breve soggiorno in Assia

Sia che vogliate scoprire le splendide regioni vinicole, sei esclusivi siti UNESCO o il secondo più grande bacino idrico in Germania, l'Assia offre innumerevoli opportunità per tutti i gusti per il perfetto breve soggiorno! Dai uno sguardo alla diversità dei paesaggi naturali dell'Assia visitando per esempio il Parco Nazionale Kellerwald-Edersee. Merita una visita anche il Geo-Nature Park Bergstraße-Odenwald, che offre oltre 30 percorsi avventura di tutti i tipi di fatti interessanti sui temi del vino, della geologia, del clima e della fauna della regione. Per gli esploratori e gli avventurieri, le varie grotte di Hesse sono un must assoluto. Con la lunghezza quasi 12mila metri il sistema di grotte Herbstlabyrinth Avvento è uno dei cinque più grandi in Germania. Da visitare anche la grotta cristallo Kubacher, che si distingue per il cristallo sulle pareti in Germania. Un highlight speciale per tutti gli appassionati di escursionismo è il favoloso sentiero delle fiabe, dove oltre 430 km possono essere percorsi in un totale di 31 diverse tappe. Durata e difficoltà variano e rendono il percorso ideale sia per escursionisti principianti che esperti. Nell'Assia, il Rheingau e l'Assia Bergstraße sono due delle regioni vinicole più famose della Germania. Per gli amanti del vino, un breve soggiorno in Assia è particolarmente consigliato a fine estate e in autunno, poiché qui si svolgono in numerose città feste enogastronomiche.

la nostra offerta

3 notti per 2 persone
a 49,99€

Acquista Buono
acquista

Il buono daydreams con soli 49,99€ copre il pernottamento di 2 persone per 3 notti in camera doppia.

Soggiorna 3 notti in 2
soggiorna

Scegli tra oltre 2.000 hotel partner. L'unica condizione è consumare le colazioni e le cene nell'hotel scelto.

Risparmia fino al 50%
risparmia

Il risparmio è garantito! Con la formula daydreams risparmi fino al 50% sulla tariffa di mezza pensione (dormire, colazione, cena).

I nostri clienti dicono

testimonial

Bas

Kleve (NRW)
10 SOGGIORNI
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Etiam at vehicula leo. Maecenas ac pellentesque odio, fermentum porttitor ipsum. Pellentesque eget libero pulvinar odio auctor.

I nostri consigli per il tuo week end in Assia

condividi