idee soggiorno

La natura incontaminata dei Monti Metalliferi

Con la sua natura incontaminata, l'artigianato in filigrana famoso in tutto il mondo e le destinazioni eccitanti, come il più antico centro termale della Sassonia o il naturale stadio Greifensteine, i Monti Metalliferi sono l'ideale luogo per un breve soggiorno. A nord, i colorati prati di crocus vicino a Drebach e la selvaggia gola Wolfsschlucht incantano i visitatori. In favolose strutture come il Castello di Zschopau Wildeck fai un viaggio emozionante nel tempo. Inoltre, nella regione mineraria dei Monti Metalliferi è possibile visitare città come Altenberg o Oberwiesenthal. Le affascinanti catene montuose si trovano tra la Boemia ceca e la Sassonia. Chi ama le attività ricreative, gli escursionisti e coloro che sono interessati alla cultura godono di una spensierata pausa dalla vita quotidiana in questa famosa regione turistica. La Svizzera sassone nei Monti Metalliferi orientali delizia i visitatori con formazioni rocciose bizzarre simili a torri. In diverse riserve naturali, gli amanti della natura scopriranno la ricca flora e fauna durante un weekend. Il Fichtelberg con i suoi 1215 m di altezza è una vetta eccezionale sul versante tedesco. Vari sentieri tematici, come il sentiero Hagebuttenweg, rendono interessanti le lunghe escursioni.

la nostra offerta

3 notti per 2 persone
a 49,99€

Acquista buono
acquista

Il buono daydreams con soli 49,99€ copre il pernottamento di 2 persone per 3 notti in camera doppia

Soggiorna 3 notti in 2
soggiorna

Scegli tra oltre 2.000 hotel partner. L‘unica condizione è consumare le colazioni e le cene nell‘hotel scelto.

risparmia fino al 50%
risparmia

Il risparmio è garantito! Con la formula daydreams risparmi fino al 50% sulla tariffa di mezza pensione (dormire, colazione, cena).

I nostri clienti dicono

VITTORIO

NAPOLI (NA)
10 SOGGIORNI
Io e mia moglie viaggiamo da anni con daydreams, per weekend e brevi periodi di soggiorno (al mare, in città d'arte, e fuori città) in varie regioni d'Italia, ottenendone ottimi sconti, mediamente del 20-25%, che ci consentono di accedere a prezzi contenuti a elevati standard di strutture e di servizi. Finora abbiamo utilizzato, dal vasto catalogo daydreams, esclusivamente hotel e agriturismi a quattro stelle, che si sono dimostrati sempre tutti ottimi, per cura del cliente e qualità di vitto e servizi forniti, e ben segnalati anche grazie ai commenti degli utenti, non solo sul sito daydreams. Ci troviamo quindi molto bene, e invitiamo tutti ad usare questi voucher.

CARMEN

COGOLETO (GE)
1 SOGGIORNO
Io utilizzo daydreams perché mi permette di risparmiare e fin ora ho trovato alberghi ottimi. Basta prenotare con anticipo e direi che problemi di posto non ce ne sono! Lo consiglio sicuramente.

ROBERTA

MEDICINA (BO)
4 SOGGIORNI
Come prima esperienza fatta con daydreams nel 2016 a Igea Marina presso Hotel Grado con la mia famiglia marito bimbo di 2 anni e un altro in pancia. Siamo rimasti soddisfatti tanto da averne acquistati altri voucher da usare questa estate forse in Toscana o molto probabilmente di nuovo a Igea Marina all' Hotel Grado. Un hotel pulitissimo ad ottimi prezzi cn personale fantastico e stanze comode e pulite. Cene ottime e ricche anche la colazione dal salato al dolce. Speriamo di avere anche quest' anno una buona vacanza cn ottimi servizi.

VITTORIA

EMPOLI (FI)
4 SOGGIORNI
Foto fatta a Lido delle Nazioni siamo stati per il secondo anno consecutivo ci siamo trovati benissimo e voglio tornarci anche questo anno! Hotel Quadrifoglio sono fantastici.

LUCA

CALCI (PI)
3 SOGGIORNI
Ho conosciuto daydreams anni fa ... Non ho più lasciato l'opportunità ... ampia scelta di hotel con varietà sia nei luoghi sia nelle categorie stellate ... nella foto cena all'hotel Mioni a Montegrotto, semplicemente stupendo ... e se una location non è soddisfacente, viene prontamente sostituita ... da consigliare e non abbandonare ...

LUISA

RHO (MI)
37 SOGGIORNI
Grazie a daydreams abbiamo girato l’Italia sempre in ottimi hotels, grazie anche alle recensioni pubblicate sul sito.

ELENA

LUZZARA (RE)
27 SOGGIORNI
Sono più di 10 anni che viaggio con daydreams mi trovo benissimo scelgo l'hotel tutti fantastici e quello che voglio spendere mi sono sempre trovata benissimo l'ho consigliato a tanti amici e tutti sono rimasti molto soddisfatti.

PATRIZIA

S.ILARIO D'ENZA (RE)
11 SOGGIORNI
Uso daydreams perché mi consente di risparmiare. Non sempre ho avuto risposte positive, ma il servizio che ho potuto apprezzare negli hotel dove sono stata è davvero eccellente!!!

DANILA

ALESSANDRIA (AL)
28 SOGGIORNI
Utilizzo daydreams da anni perché è una formula che mi piace e ho avuto modo, nel tempo, di verificare che, oltre ad avere ampia scelta di Hotels e di località, anche i prezzi sono molto appetibili.

LAURA

TORINO (TO)
4 SOGGIORNI
Usato più volte in vari alberghi in posti diversi (mare e montagna) e avuto sempre ottimi prezzi e ottima ospitalità. Consiglio caldamente i voucher daydreams a tutti coloro che amano viaggiare o fare brevi vacanze.

I nostri consigli per il tuo week end nella zona dei Monti Metalliferi