idee soggiorno

La natura incontaminata dei Monti Metalliferi

Con la sua natura incontaminata, l'artigianato in filigrana famoso in tutto il mondo e le destinazioni eccitanti, come il più antico centro termale della Sassonia o il naturale stadio Greifensteine, i Monti Metalliferi sono l'ideale luogo per un breve soggiorno. A nord, i colorati prati di crocus vicino a Drebach e la selvaggia gola Wolfsschlucht incantano i visitatori. In favolose strutture come il Castello di Zschopau Wildeck fai un viaggio emozionante nel tempo. Inoltre, nella regione mineraria dei Monti Metalliferi è possibile visitare città come Altenberg o Oberwiesenthal. Le affascinanti catene montuose si trovano tra la Boemia ceca e la Sassonia. Chi ama le attività ricreative, gli escursionisti e coloro che sono interessati alla cultura godono di una spensierata pausa dalla vita quotidiana in questa famosa regione turistica. La Svizzera sassone nei Monti Metalliferi orientali delizia i visitatori con formazioni rocciose bizzarre simili a torri. In diverse riserve naturali, gli amanti della natura scopriranno la ricca flora e fauna durante un weekend. Il Fichtelberg con i suoi 1215 m di altezza è una vetta eccezionale sul versante tedesco. Vari sentieri tematici, come il sentiero Hagebuttenweg, rendono interessanti le lunghe escursioni.

la nostra offerta

3 notti per 2 persone
a 49,99€

Acquista Buono
acquista

Il buono daydreams con soli 49,99€ copre il pernottamento di 2 persone per 3 notti in camera doppia.

Soggiorna 3 notti in 2
soggiorna

Scegli tra oltre 2.000 hotel partner. L'unica condizione è consumare le colazioni e le cene nell'hotel scelto.

Risparmia fino al 50%
risparmia

Il risparmio è garantito! Con la formula daydreams risparmi fino al 50% sulla tariffa di mezza pensione (dormire, colazione, cena).

I nostri clienti dicono

testimonial

Bas

Kleve (NRW)
10 SOGGIORNI
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Etiam at vehicula leo. Maecenas ac pellentesque odio, fermentum porttitor ipsum. Pellentesque eget libero pulvinar odio auctor.

I nostri consigli per il tuo week end nella zona dei Monti Metalliferi

condividi