idee soggiorno

La regione della Mosella

La regione della Mosella lascia a bocca aperta i viaggiatori provenienti da tutto il mondo per via delle bellissime sponde del fiume, romantici castelli e varie strutture per il benessere. Famiglie con bambini, vacanzieri attivi e persone in cerca di relax troveranno ciò che stanno cercando nel suggestivo paesaggio tra i Vosgi e l'estuario del Reno vicino a Coblenza. Ad esempio, puoi pedalare lungo la pista ciclabile della Mosella lungo l'acqua che scorre veloce, passeggiare per il verde lussureggiante Eltzer Wald o assaggiare i vini corposi dei viticoltori regionali. Le destinazioni interessanti includono il castello Eltz, l'anello della Mosella a Bremm o il Nürburgring. Le visite ai numerosi castelli e fortezze che si ergono sopra le rive della Mosella sono di grande interesse storico. Soprattutto il castello fiabesco Burg Eltz lascia di stucco i turisti. In cima a una scogliera alta 70 metri, il maestoso complesso vi invita a fare un giro nelle sale medievali dove una volta risiedeva la nobiltà di Eltz.

la nostra offerta

3 notti per 2 persone
a 49,99€

Acquista Buono
acquista

Il buono daydreams con soli 49,99€ copre il pernottamento di 2 persone per 3 notti in camera doppia.

Soggiorna 3 notti in 2
soggiorna

Scegli tra oltre 2.000 hotel partner. L'unica condizione è consumare le colazioni e le cene nell'hotel scelto.

Risparmia fino al 50%
risparmia

Il risparmio è garantito! Con la formula daydreams risparmi fino al 50% sulla tariffa di mezza pensione (dormire, colazione, cena).

I nostri clienti dicono

testimonial

Bas

Kleve (NRW)
10 SOGGIORNI
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Etiam at vehicula leo. Maecenas ac pellentesque odio, fermentum porttitor ipsum. Pellentesque eget libero pulvinar odio auctor.

Ecco i nostri consigli per un week end nella regione della Mosella

condividi