idee soggiorno

M'ama non m'ama

Il grande dilemma degli inguaribili romantici. Come risolverlo? Stupisci la tua nuova fiamma o l'amore di una vita con un fine settimana in Italia o in Europa. Non importa dove ma con chi… anniversari e compleanni non saranno più gli stessi. Guarda qualche suggerimento che abbiamo pensato per te.

la nostra offerta

3 notti per 2 persone
a 49,99€

Acquista buono
acquista

Il buono daydreams con soli 49,99€ copre il pernottamento di 2 persone per 3 notti in camera doppia

Soggiorna 3 notti in 2
soggiorna

Scegli tra oltre 2.000 hotel partner. L‘unica condizione è consumare le colazioni e le cene nell‘hotel scelto.

risparmia fino al 50%
risparmia

Il risparmio è garantito! Con la formula daydreams risparmi fino al 50% sulla tariffa di mezza pensione (dormire, colazione, cena).

I nostri clienti dicono

DALILA

SENNA COMASCO (CO)
12 SOGGIORNI
Il motivo per cui scegliamo Daydreams da anni è che con i voucher abbiamo l'occasione di visitare posti bellissimi soggiornando in strutture di qualità ad un prezzo decisamente vantaggioso. L'acquisto regolare è da stimolo a viaggiare e scegliere sempre luoghi nuovi, soprattutto in Italia, dove scopriamo ogni volta bellezze che magari si sottovalutano.

LORELLA

LUGO DI VICENZA (VI)
2 SOGGIORNI
Mio marito ed io, a Tremosine, altro bel soggiorno daydreams; ho scelto questi hotel cheques perché c'è molta scelta a prezzi interessanti.

ELENA

VILLA DI SERIO (BG)
14 SOGGIORNI
Sono 7 anni che andiamo in vacanza con daydreams - ottimo rapporto qualità e prezzo!

FRANCESCO

ROSSANO SCALO (CS)
4 SOGGIORNI
Ho conosciuto daydreams grazie a un'azienda che mi ha regalato un voucher per un soggiorno di tre giorni. Cosi sono andato e ho trascorso tre giorni bellissimi insieme a mia moglie. Da anni puntualmente, acquisto i voucher per me e per i miei amici. Stiamo girando tanti posti meravigliosi. Ci troviamo benissimo.Troviamo Hotel 4 stelle a prezzi vantaggiosi e sono molto ospitali. Questo anno, andremo in Sardegna. Prima di prenotare, ho chiamato daydreams per avere suggerimenti relativi a qualche hotel e la persona che mi ha risposto mi ha dato ottimi consigli ed è stato molto gentile. Consigliamo a tutti di prenotare con daydreams. Provare per credere!... Franco e Rosa.

MARCO

VILLAGRAZIA DI CARINI (PA)
9 SOGGIORNI
Siamo clienti daydreams da circa 8 anni, ci siamo sempre trovati bene, comodo e affidabile, gli operatori sempre gentili e disponibili. Marco & Rosy

MARIA CRISTINA

ELMAS (CA)
3 SOGGIORNI
Ciao a tutti sono Cristina e sono una cliente di daydreams.

ANNA

LIVORNO (LI)
10 SOGGIORNI
Con i voucher daydreams facciamo sempre delle bellissime vacanze in ottimi alberghi a prezzi scontati.

SIMONA

MARANO TICINO (NO)
3 SOGGIORNI
Soddisfattissima di essere cliente daydreams....perché propone hotel bellissimi a prezzi bassi (credetemi in uno dei miei soggiorni ne ho avuto la conferma)....facile la prenotazione ....insomma tutto molto bello ...complimenti

SERGIO

PIEVE A NIEVOLE (PT)
15 SOGGIORNI
Ciao io è già da un po di anni che acquisto e utilizzo i voucher daydreams e mi trovo molto bene sono convenienti e ho sempre dei buoni di scorta prima di finirli. Li ho usati per trascorrere diversi weekend e anche per ferie per ad agosto , Lago Maggiore, Lago di Garda, Lago Trasimeno e all'estero in Austria, e altre mete, il mio ultimo weekend all'Hotel Cristallo a Chianciano Terme.

ALBERTO

SAN GIULIANO TERME (PI)
6 SOGGIORNI
Utilizziamo daydreams perché è molto conveniente!! Finora abbiamo trovato ottimi hotel a prezzi assolutamente impensabili trattandosi di 4 stelle!!

I nostri consigli per un week end romantico