idee soggiorno

Costa Smeralda, i Caraibi a due passi

Movida, divertimento, boutique, mare cristallino. In due parole costa smeralda, i caraibi di casa nostra. Nata grazie al principe Aga Khan, è il tempio del lusso e delle spiagge sensazionali. Porto Cervo ne è il cuore pulsante. Golfo Pevero, Baja Sardinia, l'isola dei Cappuccini e molte altre località balneari vi regaleranno un'esperienza di relax su spiagge bianche e acqua turchese. La meta perfetta per gli animi festaioli che non vogliono rinunciare alla bellezza del paesaggio.

la nostra offerta

3 notti per 2 persone
a 49,99€

Acquista buono
acquista

Il buono daydreams con soli 49,99€ copre il pernottamento di 2 persone per 3 notti in camera doppia

Soggiorna 3 notti in 2
soggiorna

Scegli tra oltre 2.000 hotel partner. L‘unica condizione è consumare le colazioni e le cene nell‘hotel scelto.

risparmia fino al 50%
risparmia

Il risparmio è garantito! Con la formula daydreams risparmi fino al 50% sulla tariffa di mezza pensione (dormire, colazione, cena).

I nostri clienti dicono

CHRISTINE

PERUGIA (PG)
9 SOGGIORNI
Per i nostri viaggi brevi abbiamo scelto da anni daydreams, con loro andiamo sul sicuro si parte tranquilli in Italia e al estero partire cosi è un doppio piacere. Grazie a daydreams.

AURELIA

VENARIA REALE (TO)
5 SOGGIORNI
Utilizzare daydreams è stato semplicissimo. L'organizzazione è perfetta e si può andare in qualsiasi posto con serenità. A presto e alla prossima.

LUCA

LEINI (TO)
1 SOGGIORNO
Da quando ho scoperto daydreams viaggiare è diventato un piacere.

NATALE

MODENA (MO)
6 SOGGIORNI
daydreams, una formula scacciapensieri!!!!

STEFANO

ANCONA (AN)
2 SOGGIORNI
Salve a tutti, è la prima volta che uso l'hotel cheque daydreams di 3 notti in fantastici hotel a mezza pensione colazione e cena e con mia moglie siamo stati molto molto bene. Ne abbiamo acquistati altri 2 e a settembre ripartiamo. Grazie daydreams.

LUCIANO

MASSA FINALESE (MO)
12 SOGGIORNI
Soddisfattissima, sono anni che usiamo i daydreams e mai sbagliato una volta.

PINA

ARTENA (RM)
2 SOGGIORNI
E' stato il primo viaggio con daydreams quindi a dir la verità un po' scettica, ma debbo dire che é tutto vero, sono stata benissimo, si risparmia molto, e per questo ho già preso altre 2 settimane.

CARMEN

ZOLA PREDOSA (BO)
13 SOGGIORNI
Abbiamo in più occasioni utilizzato i buoni daydreams per i ns viaggi e ci siamo sempre trovati molto bene e quando c'è stato bisogno di assistenza abbiamo avuto modo di apprezzare l'alta professionalità e disponibilità. Consigliatissimo!!

VINCENZA

ZEDDIANI (OR)
1 SOGGIORNO
Buongiorno, sono veramente soddisfatta di questa esperienza con daydreams all'Hotel Baia Marina di Orosei. Personale sempre disponibile e cordiale, ottimo servizio , cibo buonissimo ... proprio bello ... da ripetere.

ANGELO

SELARGIUS (CA)
2 SOGGIORNI
Da diversi anni ci serviamo degli hotel proposti da daydreams, e devo dire che ci siamo sempre trovati bene. Lo consigliamo inoltre xc il personale è sempre gentile e disponibile e si preoccupano che tutto sia andato bene.

I nostri suggerimenti per un week end in costa smeralda