idee soggiorno

Risparmia in oltre 2.000 hotel in tutta Europa

L'hotel cheque daydreams ti permette di risparmiare fino al 50% senza rinunciare alla qualità. Hai la possibilità di scegliere tra oltre 2.000 hotel partner selezionati e controllati. Cosa dovrai pagare?

• a daydreams, l'hotel cheque. Costa solo 49,99€ e copre il pernottamento per 3 notti per 2 persone

• in albergo, le colazioni e cene ai prezzi indicati, le bevande e le tasse di soggiorno, se previste.

la nostra offerta

3 notti per 2 persone
a 49,99€

Acquista buono
acquista

Il buono daydreams con soli 49,99€ copre il pernottamento di 2 persone per 3 notti in camera doppia

Soggiorna 3 notti in 2
soggiorna

Scegli tra oltre 2.000 hotel partner. L‘unica condizione è consumare le colazioni e le cene nell‘hotel scelto.

risparmia fino al 50%
risparmia

Il risparmio è garantito! Con la formula daydreams risparmi fino al 50% sulla tariffa di mezza pensione (dormire, colazione, cena).

I nostri clienti dicono

EUGENIO

CECINA (LI)
19 SOGGIORNI
Un modo facile ed economico per staccare dalla routine. Con questo sistema in circa dieci anni ho conosciuto la nostra bella Italia.

STEFANO

ANCONA (AN)
2 SOGGIORNI
Salve a tutti, è la prima volta che uso l'hotel cheque daydreams di 3 notti in fantastici hotel a mezza pensione colazione e cena e con mia moglie siamo stati molto molto bene. Ne abbiamo acquistati altri 2 e a settembre ripartiamo. Grazie daydreams.

NADIA

VERONA (VR)
12 SOGGIORNI
Sono 10 anni che vado in vacanza con daydreams, ho girato l'Italia ho visto posti fantastici, conosciuto persone squisite spendendo poco. Qualità prezzo ottimo ma c'è un trucco bisogna sempre guardare l'indice di gradimento. Grazie mille continuerò ad andare in vacanza con voi.

IRENE

TRENTINARA (SA)
2 SOGGIORNI
daydreams, la garanzia per una vacanza serena.

ELENA

VILLAR DORA (TO)
5 SOGGIORNI
Utilizzo i buoni daydreams da tre anni e sono molto contenta perché il rapporto qualità/prezzo è molto vantaggioso. Sono stata in 4 hotel differenti e mi sono trovata bene in ogni posto; alberghi puliti, personale gentile, cucina abbondante e ottima. Inoltre quando ho avuto bisogno di contattare il servizio clienti si sono dimostrati molto gentili e disponibili. Non vedo l'ora di partire per un altro viaggio! Grazie daydreams!

PINA

ARTENA (RM)
2 SOGGIORNI
E' stato il primo viaggio con daydreams quindi a dir la verità un po' scettica, ma debbo dire che é tutto vero, sono stata benissimo, si risparmia molto, e per questo ho già preso altre 2 settimane.

MARISA

BAGNI DI TIVOLI
2 SOGGIORNI
Sono tre anni che andiamo in vacanza con daydreams, ci siamo sempre trovati benissimo.

GIUSEPPE

ERBA (CO)
8 SOGGIORNI
Io e mio marito Giuseppe godiamo da anni dell'ospitalità di hotel fantastici, tra mare e montagna, grazie a daydreams... Ottimo trattamento e prezzi modici.. Un connubio perfetto... E anche molta serietà... Provare per credere. Carmela

ALBERTO

SAN GIULIANO TERME (PI)
6 SOGGIORNI
Utilizziamo daydreams perché è molto conveniente!! Finora abbiamo trovato ottimi hotel a prezzi assolutamente impensabili trattandosi di 4 stelle!!

PETRUTA

RAVENNA (RA)
4 SOGGIORNI
Valuto molto positiva la nostra prima esperienza con daydreams, e da consigliare e da ripetere, un bel risparmio ,grazie a voi e a Hotel Carlone Breguzzo!

I nostri suggerimenti per un breve soggiorno con risparmio garantito