idee soggiorno

Febbraio: i nostri consigli

In cerca di ispirazione per un fine settimana a febbraio? Qui troverai tante idee e suggerimenti per un breve soggiorno in hotel di qualità ad un prezzo vantaggioso.

la nostra offerta

3 notti per 2 persone
a 49,99€

Acquista voucher
acquista

Il voucher daydreams con soli 49,99€ copre il pernottamento di 2 persone per 3 notti in camera doppia

Soggiorna 3 notti in 2
soggiorna

Scegli tra oltre 2.000 hotel partner. L‘unica condizione è consumare le colazioni e le cene nell‘hotel scelto.

risparmia fino al 50%
risparmia

Il risparmio è garantito! Con la formula daydreams risparmi fino al 50% sulla tariffa di mezza pensione (dormire, colazione, cena).

I nostri clienti dicono

testimonial

KATIA

VICOPISANO (PI)
2 SOGGIORNI
Da almeno sei anni festeggiamo l'anniversario di nozze, con daydreams, per prenderci alcuni giorni tutti per noi. Siamo stati in alberghi e luoghi bellissimi, siamo stati accolti benissimo e ci hanno fornito tutti i confort a disposizione, a prezzi convenienti. Sicuramente continueremo ad acquistare voucher daydreams, perchè il rapporto qualità/prezzo è veramente buono.
testimonial

SIMONETTA

CASTELLAMONTE (TO)
3 SOGGIORNI
Io mi ci son sempre trovata bene negli hotel di daydreams, a differenza invece dei tanti sconti su groupon e simili. La cosa che consiglio è quella di comprarlo quando si sa bene dove andare e cosa si vuole, il sito è ben fatto con un ottimo sistema di mappa geografica, dà chiaramente le date delle disponibilità degli hotel ed i prezzi con il relativo risparmio quindi si può anche telefonare all'hotel per sincerarsi delle modalità. Ho utilizzato questo sistema alcune volte per le mie vacanze ma sinceramente come per tutti i "buoni regalo" anche di aziende simili preferisco scegliere io come e quando acquistare il buono senza avere in regalo il voucher dove poi mi sento obbligata a fare una vacanza quando non ne ho magari voglia o non ne ho la possibilità.
testimonial

SIMONA

CIVITANOVA MARCHE (MC)
4 SOGGIORNI
Utilizziamo daydreams da diverso tempo..ci siano sempre trovati molto bene..e sinceramente il risparmio c è...qualità/prezzo veramente buono, per una famiglia da 4 persone con bimbi piccoli è ottimo. La località coperte da questi hotel sono molto varie e sono sempre riuscita a trovare un albergo vicino al posto che volevo visitare... continuerò ad usarlo e lo consiglio!
testimonial

ILVIA

GHEDI (BS)
4 SOGGIORNI
Ho fatto 4 soggiorni e tutti sono stati soddisfacenti per la qualità degli hotel il trattamento e il prezzo. Ho ancora un pacchetto che userò prima dell'estate per passare ancora un fine settimana con i miei amici.
testimonial

VINCENZA

CHIARAVALLE (AN)
6 SOGGIORNI
Vi abbiamo scoperto 7 anni fa, e siete una garanzia sempre. Siamo molto soddisfatti e continueremo a viaggiare con daydreams.
testimonial

ELENA

VILLA DI SERIO (BG)
10 SOGGIORNI
Sono 7 anni che andiamo in vacanza con daydreams - ottimo rapporto qualità e prezzo!
testimonial

CHRISTINE

PERUGIA (PG)
4 SOGGIORNI
Per i nostri viaggi brevi abbiamo scelto da anni daydreams, con loro andiamo sul sicuro si parte tranquilli in Italia e al estero partire cosi è un doppio piacere. Grazie a daydreams.
testimonial

CATERINA

AVELLINO (AV)
1 SOGGIORNO
Palinuro... incantevole... utilizzo i buoni daydreams perché le convenzioni con gli ottimi hotel sono molto convenienti. Sono già 3 o 4 anni che li compro.
testimonial

SIMONA

AREZZO (AR)
1 SOGGIORNO
Vorrei tanto ringrazia tutti dallo staff a gli hotel tutti disponibili e cordiali, grazie di cuore.
testimonial

GIANLUCA

GALLARATE (VA)
4 SOGGIORNI
Mi chiamo Gianluca e da tanti anni utilizzo i coupon daydreams perché mi permettono di girare l'Italia facendo vacanze da sogno con budget contenuti, alla portata di tutti. Mi piace regalare alle persone che amo i voucher daydreams per Natale o per una ricorrenza speciale perché non è solo un buono ma un ricordo da vivere e da portare con te. Nella foto sono a Tesero (TN) ed era la mia prima vacanza con daydreams e mi è piaciuta così tanto che tra pochi giorni ci torno per la terza volta. DOVETE PROVARLO!!

I nostri consigli per un week end a febbraio 2019

condividi