idee soggiorno

Qualche suggerimento per un fine settimana a gennaio

Comincia il nuovo anno con un breve soggiorno. Ecco alcuni suggerimenti per prenotare un week end a gennaio con risparmio garantito. Lasciati tentare dalle nostre proposte.

la nostra offerta

3 notti per 2 persone
a 49,99€

Acquista voucher
acquista

Il voucher daydreams con soli 49,99€ copre il pernottamento di 2 persone per 3 notti in camera doppia

Soggiorna 3 notti in 2
soggiorna

Scegli tra oltre 2.000 hotel partner. L‘unica condizione è consumare le colazioni e le cene nell‘hotel scelto.

risparmia fino al 50%
risparmia

Il risparmio è garantito! Con la formula daydreams risparmi fino al 50% sulla tariffa di mezza pensione (dormire, colazione, cena).

I nostri clienti dicono

MAURIZIO

CORTEMAGGIORE (PC)
6 SOGGIORNI
Utilizzo spesso daydreams perché è un ottimo modo per viaggiare e scoprire posti nuovi. Apprezzo la loro selezione di piccole strutture che abbinano buon confort ad ottima cucina.

MARISA

BAGNI DI TIVOLI
2 SOGGIORNI
Sono tre anni che andiamo in vacanza con daydreams, ci siamo sempre trovati benissimo.

KATIA

VICOPISANO (PI)
3 SOGGIORNI
Da almeno sei anni festeggiamo l'anniversario di nozze, con daydreams, per prenderci alcuni giorni tutti per noi. Siamo stati in alberghi e luoghi bellissimi, siamo stati accolti benissimo e ci hanno fornito tutti i confort a disposizione, a prezzi convenienti. Sicuramente continueremo ad acquistare voucher daydreams, perchè il rapporto qualità/prezzo è veramente buono.

FRANCESCO

BITETTO (BA)
7 SOGGIORNI
daydreams, cortesia e qualità a minor prezzo.

ANNA

LIVORNO (LI)
10 SOGGIORNI
Con i voucher daydreams facciamo sempre delle bellissime vacanze in ottimi alberghi a prezzi scontati.

TIZIANA

MEZZANO (RA)
29 SOGGIORNI
Mi chiamo Mazzesi Tiziana, sono di Ravenna e utilizzo i voucher daydreams da almeno 11 anni e insieme a mio marito abbiamo fatto tantissime vacanze molto belle anche utilizzando più di un voucher alla volta. Ci siamo sempre trovati molto bene negli alberghi convenzionati e abbiamo coinvolto più di una volta diversi amici, che regolarmente continuano ad acquistare anche loro i voucher. Ringraziandovi per la Vostra professionalità, vi salutiamo, attendendo con impazienza la nostra prossima vacanza che abbiamo già prenotato a Alba Adriatica.

LORELLA

LUGO DI VICENZA (VI)
2 SOGGIORNI
Mio marito ed io, a Tremosine, altro bel soggiorno daydreams; ho scelto questi hotel cheques perché c'è molta scelta a prezzi interessanti.

PATRIZIA

COLLEPARDO (FR)
8 SOGGIORNI
Utilizzo daydreams da ormai 5 anni, soltanto con loro riesco a fare circa 2 fine settimana all'anno giacché siamo in 5, comodo economico ed affidabile! daydreams per sempre.

STEFANIA

SICIGNANO DEGLI ALBURNI (SA)
1 SOGGIORNO
Grazie a daydreams abbiamo visitato le meraviglie della Puglia e siamo pronti per la prossima meta. Comodo economico e vasta scelta d' hotel... Grazie daydreams.

PINA

ARTENA (RM)
1 SOGGIORNO
E' stato il primo viaggio con daydreams quindi a dir la verità un po' scettica, ma debbo dire che é tutto vero, sono stata benissimo, si risparmia molto, e per questo ho già preso altre 2 settimane.