idee soggiorno

Breve soggiorno nella regione del Reno-Meno: il perfetto mix tra tradizione e modernità

La regione del Reno-Meno offre tutti i vantaggi di una metropoli oltre ad essere a tutti gli effetti un posto per rilassarsi. Francoforte sul Meno è affascinante, con la sua vita moderna, l’arte, la cultura e perché no, anche un po’ di sano shopping terapeutico; inoltre, la campagna circostante offre tanti luoghi immersi nel verde della natura. La città di Francoforte brilla con il suo skyline e l'architettura moderna, mentre il centro invita a lunghe passeggiate e a prendersi il giusto tempo per deliziarsi con le specialità del luogo . Il Taunus Feldberg è un “must”, essendo il punto più alto della regione, offre una vista spettacolare sull'intera area del Reno-Meno. Inoltre i ciclisti possono avventurarsi tra i vari sentieri lungo le pianure alluvionali. Da non dimenticare i famosi e deliziosi nonché terapeutici vini della regione del Rheingau.

la nostra offerta

3 notti per 2 persone
a 49,99€

Acquista Buono
acquista

Il buono daydreams con soli 49,99€ copre il pernottamento di 2 persone per 3 notti in camera doppia.

Soggiorna 3 notti in 2
soggiorna

Scegli tra oltre 2.000 hotel partner. L'unica condizione è consumare le colazioni e le cene nell'hotel scelto.

Risparmia fino al 50%
risparmia

Il risparmio è garantito! Con la formula daydreams risparmi fino al 50% sulla tariffa di mezza pensione (dormire, colazione, cena).

I nostri clienti dicono

testimonial

Bas

Kleve (NRW)
10 SOGGIORNI
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Etiam at vehicula leo. Maecenas ac pellentesque odio, fermentum porttitor ipsum. Pellentesque eget libero pulvinar odio auctor.

I nostri suggerimenti per un week end nella regione del Reno-Meno

condividi