Valutazionemedia
8.3Hotel
Questo hotel 4-stelle con le sue 32 confortevoli camere è situato a 22 km da Salerno e a 45 km da Napoli e Pompei, su un soleggiato pendio rivolto a sud nel mezzo di un magnifico paesaggio montano, vicino al centro città e a poca distanza da Amalfi. L'hotel è ideale per gli amanti della natura, della cucina e dei vini italiani.
servizi
Generale
accesso per disabili accoglienza animali domestici (previa autorizzazione) ascensore camere con aria condizionata ristorante ed aree comuni con aria condizionata stazione a meno di 500 m parcheggio nell’area dell’hotel wi-fi aree comuni wi-fi in camera seggioloni per bambini al ristorante fermata del bus a meno di 100m letto per bambini su richiesta culla per bambini su richiesta giardinoIdeale per
gourmet wellness escursioni famiglie enologiaCucina
menu diabetico su richiesta menu senza glutine su richiesta menu senza lattosio su richiesta menu vegani su richiesta menu vegetariani su richiesta specialità regionali menu per bambini su richiestaSport e bellezza
piscina all'aperto piscina per bambini all'aperto sauna stanza solarium idromassaggio massaggi su richiesta escursioni organizzate area relax area relax all'aperto sentieri escursionisticivalutazione
Accoglienza
e personale
Camera
e pulizia
Colazione
e cena
Rapporto
qualità/prezzo
- Cosa facciamo?
-
-
- Come arriviamo?
-
-
- Cosa vediamo?
-
-
Ecco come risparmi
Soggiorno per 2 persone per 3 notti
presso Solofra Palace Hotel
Clienti
standard
Clienti
daydreams
Hotel cheque daydreams
Trattamento mezza pensione
6 X € 45,00 da pagare in hotel
Uno sconto del 34%
Un risparmio di € 160,01
recensioni
SOLOFRA PALACE HOTEL

Positivi e dispobinili
Camera e puliziaAbbastanza pulita
Colazione e cenaOttima cucina e personale di sala veramente bravi
Rapporto qualità/prezzoOttimo compromesso

Colazione buona. Per la cena, anche se le pietanze erano buonissime, c'era poca scelta.

MATERASSO SCOMODISSIMO

Il personale è stato molto gentile.
Camera e puliziaLa camera era spaziosa ed elegante, con un salottino annesso.
Colazione e cenaLa colazione era buona con una scelta di dolce e salato; la cena ottima con piatti curati a base di pesce o carne a scelta.

Camera spaziosa ma un po’ vecchia

Personale semplicemente straordinario. Punto di forza della struttura
Camera e puliziaCamera pulita ma con alcune imperfezioni strutturali per lavori fatti in passato.
Colazione e cenaCucina ottima.
Rapporto qualità/prezzoComplessivamente buona. La difficoltà è la distanza dalle località turistiche più famose. (costiera amalfitana almeno un ora distanza). Solofra non offre attrattive.

Pasti ottimi cucina molto buona e genuina.

porzioni abbondanti qualita' ottima sia di carne che di pesce

Pasti buoni vari Colazione abbondante e buona

Pasti discreti e poco vari Colazione abbondante e internazionale

Camera pulita e confortevole!
Colazione e cenaPasti discreti. Poco di qualita e poca varieta'!
Rapporto qualità/prezzoPeccano un po sulla cucina ..gia devi mangiare li quindi almeno mi aspetto la qualita'!