Valutazionemedia
8.0Hotel
Hotel del Golfo, nel centro di Lerici, è situato in posizione ideale per visitare le bellezze di territorio, in pochi minuti si possono raggiungere i vicini borghi di Tellaro. Situato in centro paese a 150 mt dal mare, luogo ideale di partenza con i battelli in direzione di Portovenere e delle Cinque Terre. L'hotel dispone di 20 camere completamente ristrutturate. Nella hall è disponibile un internet point e l'intera struttura è coperta da WiFi. L'albergo dispone inoltre di parcheggio auto e moto privato per tutti i clienti gratuito. Le camere, accoglienti e silenziose, completamente ristrutturate sono dotate di aria condizionata, TV satellitare Mediaset Premium. La Locanda del Golfo, mix tra la professionalità e la cordialità di tutto il suo staff, coordinato dal titolare Carmine Muro e la posizione in un ambiente affascinante. Menù variegato di pesce e carni dall'impronta tipicamente mediterranea, nel quale i sapori classici si fondono con alcuni tocchi innovativi tipici dello Chef.
servizi
Generale
accoglienza animali domestici (previa autorizzazione) ascensore camere con aria condizionata ristorante ed aree comuni con aria condizionata parcheggio nell’area dell’hotel wi-fi aree comuni wi-fi in camera fermata del bus a meno di 100mCucina
menu per persone con allergie su richiesta menu senza glutine su richiesta menu senza lattosio su richiesta menu vegetariani su richiestavalutazione
Accoglienza
e personale
Camera
e pulizia
Colazione
e cena
Rapporto
qualità/prezzo
- Cosa facciamo?
-
-
- Come arriviamo?
-
-
- Cosa vediamo?
-
-
Ecco come risparmi
Soggiorno per 2 persone per 3 notti
presso Hotel Del Golfo
Clienti
standard
Clienti
daydreams
Hotel cheque daydreams
Trattamento mezza pensione
6 X € 42,00 da pagare in hotel
Uno sconto del 27%
Un risparmio di € 112,01
recensioni
HOTEL DEL GOLFO

il proprietario molto accogliente e disponibile e simpatico
Camera e puliziala camera pulita , arredamento retrò, letto scomodo , camera rumorose e non insonorizzate ,stare in camera o fuori non cambiava nulla.
Colazione e cenaescluso lo spaghetto allo scoglio il resto discreto, colazione poco abbondante e non variava giorno per giorno, c'erano le torte rimaste del giorno prima , idem per la cena per 3 giorni consecutivi c'era sempre come proposta gli stessi dolci del giorno prima. il pane non freschissimo ; inoltre nonostante c' erano poche persone a cena /pranzo veniva apparecchiato il tavolo più vicino senza un minimo di privacy.
Rapporto qualità/prezzoconsiderando il cibo e il prezzo lo considero un pò alto

Il signor Carmine proprietario dell' hotel per qualsivoglia informazione ha mostrato completa disponibilità.
Camera e puliziaLa camera era provvista di tutti i confort e giornalmente in nostra assenza sono state effettuate le pulizie e sostituzione della biancheria da bagno
Colazione e cenaMenù curato nei particolari includente a scelta di 4 primi 4 secondi contorni dolce o frutta

L'esperienza è stata molto positiva e Carmine e Luigi sono stati estremamente gentili e professionali.
Camera e puliziaLa stanza è stata sempre rifatta con attenzione e ogni giorno sono stati aggiunti i saponi ed i detergenti.
Colazione e cenaOttima la cena e ottime le proposte tra cui scegliere, tutte le pietanze cucinate con cura e presentate bene. Forse da migliorare l'offerta salata della colazione ma comunque di buonissimo livello.

Albergo familiare di sistemazione ottima

Personale disponibile e cortese
Camera e puliziaLa camera è risultata abbastanza pulita nell'insieme, note dolenti gli scarichi del bagni non efficienti, la ventola del bagno molto rumorosa così come il frigorifero
Colazione e cenaI pasti, se pur semplici di buona qualità e fattura
Rapporto qualità/prezzoAssolutamente buono il rapporto

PERSONALE MOLTO GENTILE E DISPONIBILE
Camera e puliziaCAMERE CONFORTEVOLI E PULITISSIME
Colazione e cenaPASTI ABBONDANTI E BUONISSIMI LA CUCINA E' OTTIMA
Rapporto qualità/prezzoRAPPORTO QUALITA' - PREZZO OTTIMO

camera ok Bagno scadente
Colazione e cenaok

Cordialità e disponibilità del sig. Carmine
Colazione e cenaColazione con ampia varietà di torte di loro produzione. Cucina variegata con anche piatti tipici del territorio Piatti di pesce sempre presenti.
sono stati vermente molto disponibili
Rapporto qualità/prezzocon la formula DayDreams ho risparmiato

pasti buoni

Buono

Pulita ordinata silenziosa,accogliente
Colazione e cenaBuona qualità, preparati al momento,abbondanti

ottima accoglienza
Camera e puliziapulizia ottima solo una piccola pecca o e soggettivo il materasso un pò scomodo
Colazione e cenai Pasti ottimi con diversa varietà
Rapporto qualità/prezzoper noi e andata bene e poi comodo vicino al mare

Ottima posizione, personale cordiale e accogliente, camera modesta ma pulita e ben riscaldata, molto buona la cucina e ottime e abbondanti le colazioni con le torte casalinghe!!! Carmine fantastico padrone di casa!!!
Camera e puliziaModesta nello stile ma accogliente e pulita
Colazione e cenaOttima cucina, nelle nostre scelte sempre di pesce!
Rapporto qualità/prezzoUn ottimo rapporto qualità prezzo

Accoglienza stupenda Personale gentilissimo sia il titolare, il cuoco, le cameriere tutti fantastici
Camera e puliziaCamera bella grande con tutti i confort
Colazione e cenaCibo buonissimo abbondante e ricercato Colazione con torte della casa
Rapporto qualità/prezzoOttimo rapporto qualità prezzo

Personale gentilissimo e pronto a soddisfare ogni esigenza
Camera e puliziaPer 3 persone stanza un po' piccola ma pulitissima
Colazione e cenaLa colazione poteva avere qualche scelta in più. Tutto sommato soddisfacente. La cena sempre ottima.

Tutto ottimo!!!
Camera e puliziaAdeguata
Colazione e cenaTorneremo!!

Ottima accoglienza, grande disponibilità, competenti, professionali e tuttavia simpatici e in grado di mettere il cliente a suo agio
Colazione e cenaAbbiamo mangiato benissimo! Complimenti al cuoco! Anche le colazioni, con una vasta scelta di torte, anche qui, personale molto disponibile e cortese, che desidero ringraziare.
Rapporto qualità/prezzoIl miglior rapporto qualità - prezzo riscontrato nei nostri soggiorni l'abbiamo trovato qui!
Al nostro arrivo siamo stati accolti dal signor Carmine che si è dimostrato subito molto disponibile e simpatico. Lo stesso devo dire anche del resto del personale.
Colazione e cenaUn consiglio che mi sento di dare è di non mettere preventivamente sale su certe pietanze, perché io e mia moglie le abbiamo trovate un po' saporite ed è stato un peccato dato che erano ben cucinate. Nel complesso i pasti erano buoni e variati.
Rapporto qualità/prezzoIl punto di forza dell'Hotel è che si trova in un punto strategico molto vicino al centro del paese e alle fermate degli autobus, che abbiamo usato per visitare i luoghi circostanti. Infatti in tre giorni non abbiamo mai usato l'auto ed è stato bellissimo. Nel complesso ho trovato il rapporto qualità-prezzo molto buono.

educati e professionali
Camera e puliziastanza piccola ma accogliente, cambio asciugamani poteva essere migliore (per la doccia il secondo giorno, un solo asciugamano)
Colazione e cenacucina del posto buona,
Rapporto qualità/prezzoconsiderato il periodo, bassa stagione, ,42 euro troppi. neanche l'acqua nel menu', mi sembra esagerato!! con 42 euro, avendo visitato i loghi limitrofi, avremmo mangiato anche l'antipasto con mezzo litro di vino.

Il gestore è una persona speciale complimenti ancora
Colazione e cenaSoprattutto una buona cantina di vini

Poca disponibilità. Poca qualità

Famigliare con buona volontà di accontentare il cliente.
Camera e puliziaPulizia discreta Camera datata
Rapporto qualità/prezzoSiamo in Liguria, se fossimo stati in altre regioni forse un po' meno costosa

Proprietari gentili e disponibili

Luogo incantevole. Buono il servizio
Camera e puliziaPulito
Colazione e cenaOttimo il pesce
Rapporto qualità/prezzoConvenienti buoni daydreams